Al momento stai visualizzando X6.4 P6-Drive

X6.4 P6-Drive

X6.4 P6-Drive

In tutto il mondo McCormick è sinonimo di Qualità e di Innovazione senza compromessi.

Una scelta strategica che ha consentito di arricchire la famiglia dei trattori McCormick X6 con una nuova gamma: l’X6.4 P6 Drive Stage V, un heavy utility studiato per essere un vero concentrato di VERSATILITÀ, PRESTAZIONI e COMFORT.


Grazie alla sua compattezza e all’alta potenza, l’X6.4 è davvero multifunzionale: perfetto per i lavori su campi di media dimensione, negli allevamenti e nel trasporto su strada. Aratura, erpicatura, semina, coltivazione, mietitura e attività di stoccaggio con il caricatore: l’X6.4 è il vero factotum delle aziende agricole.
Le linee agili e forti del nuovo design esprimono la versatilità dell’X6.4. La cabina High Vision presenta una superficie vetrata maggiorata, per una piena visibilità a tutto campo.
Anche il cofano monoblocco è stato ridisegnato, per ampliare al massimo la visibilità dell’operatore. In più, la sua apertura a 90° e i radiatori con apertura a ventaglio rendono la manutenzione più facile e veloce. L’interno della cabina è spazioso, comodo e in puro stile automotive.

L’X6.4 presenta fino a 14 fari Full LED, di cui 8 sul tetto, per una visuale completa anche durante il lavoro notturno.


Il nuovo motore FPT NEF 45, da 4.5 litri, 4 cilindri e fino a 155 CV offre prestazioni senza confronti per capacità di trazione e abbattimento dei consumi. Grazie alla nuova tecnologia Hi- eSCR2 è un motore ecosostenibile, in grado di assicurare il pieno rispetto delle norme sulle emissioni Stage V.


La trasmissione P6-Drive PowerShift è totalmente progettata e realizzata in Argo Tractors. Elettronica e idraulica, con pompa maggiorata da 114 l/min, assicurano la perfetta gestione degli
attrezzi. Con il monitor DSM tattile da 12” l’operatore ha un controllo pieno e immediato dell’X6.4 e delle attrezzature
ISObus, per una precisione di guida e un rendimento di lavoro senza confronti.

Richiedi INFORMAZIONI SU questo modello